I NOSTRI SERVIZI

Finanziamenti

finanziamenti impianti carini
La Carini impianti è convenzionata Agos, società finanziaria leader nel settore del credito alle famiglie.
Questo permette ai nostri clienti di finanziare interamente gli impianti che realizziamo.

Il Finanziamento finalizzato
 è una forma di finanziamento per l’acquisto di determinati beni e servizi tramite l’erogazione della somma direttamente al venditore degli stessi.
Il consumatore che desidera ristrutturare la propria casa, realizzare l’impianto di riscaldamento, o qualsiasi altro tipo di impianto, da noi che siamo convenzionati con Agos, invece di pagare tutto e in contanti al momento dell’acquisto, può richiedere un finanziamento che gli consenta di rimborsare a rate il prezzo dell’impianto.
Se la richiesta di finanziamento è accolta, il consumatore potrà restituire ratealmente ad Agos il prezzo del bene, con gli interessi aggiuntivi e le eventuali spese.

I REQUISITI MINIMI NECESSARI SONO:
  • avere un'età compresa tra i 18 e i 75 anni di età
  • svolgere regolare attività lavorativa o percepire pensione
  • essere residenti in Italia
I DOCUMENTI NECESSARI IN ORIGINALE:
  • documento di identità valido (+permesso di soggiorno se cittadini Extra - UE)
  • tessera sanitaria (solo in alternativa il codice fiscale
  • busta paga/modello unico

Assicurazioni

Carini Impianti s.r.l. entra nel settore assicurativo poichè vogliamo assistere il cliente in toto. Infatti, con lo sviluppo e l'utilizzo dell'energia solare, si è creata l'esigenza, qualora il cliente lo chiedesse, di offrirgli la possibilità di usufruire di eventuali agevolazioni e leasing per finanziare i propri impianti e di assicurare i propri beni per tutelarsi in caso di furto o danni di vario tipo (ad esempio per i pannelli fotovoltaici).

Per questo motivo, la Carini Impianti s.r.l. collabora con compagnie leader nel settore, in grado di offrire un'ampia gamma di prodotti e servizi, per rispondere ad ogni esigenza assicurativa e finanziaria del mercato italiano. Ciò ci ha permesso di spaziare anche nel settore automobilistico, offrendo tariffe molto vantaggiose per l'assicurazione auto, ma anche per polizze infortunio globale, protezione patrimonio, risparmio e previdenza.
AXA Assicurazioni distribuisce attraverso il canale agenziale prodotti assicurativi dedicati alla persona, alla famiglia e all'impresa; fornisce le soluzioni più adeguate per ogni esigenza di protezione del patrimonio e dei beni accompagnando i clienti in ogni fase della loro vita. Attraverso il suo servizio di consulenza personalizzata volto alla protezione completa, propone forme innovative di previdenza, di risparmio e di investimento.

Lirenas Gas & Luce

La Lirenas Gas Srl, nasce nel 2008, fondata sulle basi di quanto previsto dal D.Lgs 164/00 che, con decorrenza 01 gennaio 2003, ha liberalizzato il mercato dell’Energia. L’azienda è cresciuta rapidamente sviluppandosi con successo, grazie alla struttura aziendale flessibile e leggera di cui si è dotata, ad un’organizzazione basata su uffici territoriali di vendita e customer care, oltre all’impiego delle tecnologie informatiche più avanzate.
Tutto ciò ha consentito all’azienda di aggredire il mercato con un pacchetto di offerte che fanno del risparmio sul prezzo del gas e del servizio puntuale ed impeccabile un autentico punto di forza.

Lirenas Gas si confronta sul mercato libero del gas metano con i grandi Gruppi “istituzionali” (Enelgas, Italcogim, ENI, Gas Natural ) ed anche con gli altri “piccoli” operatori del settore, i quali aggrediscono il territorio attraverso politiche commerciali dinamiche ed aggressive: una sfida che Lirenas Gas è stata in grado di accogliere fin da subito, forte della sua presenza ben radicata sul territorio e della sua capacità di garantire alla propria clientela un eccezionale livello di assistenza e di servizio.

Ad oggi la Lirenas Gas opera nelle Marche, nel Lazio, in Campania, In Basilicata e in Sicilia, raccogliendo sia clienti “BUSINESS” che “RETAIL”, adottando sempre standard qualitativi di elevato livello, in quanto il vero motore e la vera ricchezza dell’Azienda è rappresentato dai propri clienti, ai quali va rivolta un’attenzione sempre più specifica. Su questo principio verte il “Core Business” e la “Mission” dell’azienda.

Con oltre 230 milioni di metri cubi di gas venduti e una forte copertura nazionale, grazie alla propria presenza sul territorio nazionale e un rilevante portafoglio clienti diversificato fra grandi gruppi industriali, piccole e medie imprese, catene alberghiere/GDO, enti, Lirenas Gas & Luce spa si posiziona oggi tra i player di grandezza media che meglio hanno operato negli ultimi anni, con una crescita costante.

Grazie a questi successi nel 2014 Lirenas Gas & Luce ha potuto integrare la propria attività con l'ingresso sul mercato dell'energia elettrica, ove compravende, sui "mercati a termine" e sulle piattaforme del mercato del gas messe a disposizione da Snam Rete Gas e il GME.

Lirenas Gas & Luce si rivolge oggi a tutti i tipi di clientela del mercato del gas naturale e dell'energia elettrica offrendo non solo prezzi fissi e indicizzati ma anche energia certificata prodotta da fonti rinnovabili.

Il valore aggiunto di Lirenas Gas & Luce è dato dalla capacità di poter offrire ai propri clienti una struttura dinamica, snella e altamente qualificata sempre pronta a proporre la miglior scelta possibile attraverso una consulenza mirata.

Lirenas Gas & Luce propone offerte sempre trasparenti e la fidelizzazione dei nostri clienti soddisfatti lo testimonia. Il nostro progetto di crescrita prevede pertanto determinati obiettivi tra cui l'ulteriore rafforzamento della nostra rete di vendita su territorio nazionale ed anche estero, il potenziamento della negoziazione all'interno dei mercati di riferimento e rappresentare quindi il Partner ideale dell'energia.

Lirenas Gas & Luce vuole continuare a creare valore nel business del gas e dell'energia elettrica e dell'efficienza energetica anche mediante la ricerca e l'innovazione.

L’Agenzia Lirenas Gas & Luce di Carini, con il suo ufficio ubicato in via Nazionale, 349, rappresenta sicuramente ultleriore garanzia di trasparenza oltre ad avere una funzione di informazione e assistenza verso tutti i clienti.

COSA SERVE PER PASSARE A LIRENAS?

  • CARTA D’IDENTITA’ O PATENTE DELL’INTESTATARIO DEL CONTRATTO;
  • CODICE FISCALE DELL’INTESTATARIO DEL CONTRATTO;
  • DATI CATASTALI DELL’IMMOBILE IN CUI ATTIVARE L’UTENZA;
  • ULTIMA BOLLETTA RICEVUTA DAL PRECEDENTE FORNITORE.
Torna su